Versione di questo articolo: stufa da 9 kW con controllo esterno
Casa sauna Hycore 3, naturale
La casa sauna Hycore 3 è stata sviluppata per tutti coloro che desiderano il massimo comfort saunale a un prezzo attraente. Con le sue generose dimensioni esterne di 276,5 x 201,5 cm, questo modello offre molto spazio per rilassanti sessioni di sauna con la famiglia o gli amici.
Il moderno design frontale con vetrate isolate in vetro di sicurezza monolitico assicura un'atmosfera luminosa e accogliente all'interno. La vetrata di grandi dimensioni porta molta luce naturale nella sauna e crea un piacevole collegamento tra l'interno e il giardino.
Grazie alla porta interamente in vetro da 8 mm in vetro trasparente (ESG), si accede agevolmente all'area sauna. Le cerniere della porta regolabili consentono una regolazione ottimale, mentre la maniglia in acciaio inossidabile garantisce un aspetto moderno e di alta qualità.
All'interno sono disponibili tre comodi lettini in legno per sauna di alta qualità. Il design spazioso consente diverse posizioni di seduta e di sdraiamento e offre spazio sufficiente per più persone contemporaneamente. Per questo motivo, la Hycore 3 è eccellente come sauna per famiglie o per serate benessere conviviali con gli ospiti.
Anche dal punto di vista estetico, il modello pone accenti moderni. L'elegante tetto piano con profili di finitura in alluminio di alta qualità sottolinea l'architettura lineare e conferisce alla casa sauna un carattere senza tempo.
In caso di ordine con stufa per sauna, viene fornita in dotazione una custodia protettiva per l'unità di controllo adeguata. Questa protegge in modo affidabile il controllo dagli agenti atmosferici e contribuisce a un'installazione sicura.
La casa sauna Hycore 3 rappresenta un comfort generoso, un design moderno e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Una scelta ideale per tutti coloro che desiderano realizzare la propria area benessere in giardino.
Vantaggi del prodotto
* Grande facciata in vetro trasparente con finestra in vetro isolante in vetro di sicurezza monolitico * Massimo comfort saunale a un prezzo attraente * Tre panche da sauna di alta qualità larghe 57 cm * Pareti in legno massiccio da 38 mm in pregiata abete nordico * Le giunzioni angolari offrono protezione da vento e pioggia * Porta interamente in vetro da 8 mm in vetro ESG con maniglia in acciaio inossidabile
Dati tecnici
* Dimensione esterna larghezza: 276 cm * Dimensione esterna profondità: 202 cm * Numero di panche: 3 pz. * Profondità panchina: 57 cm * Materiale panchina: legno per sauna * Sistema di costruzione: sistema a incastro e vite * Spessore pareti: 38 mm * Materiale: abete nordico * Forma del tetto: tetto piano * Larghezza tetto: 276 cm * Profondità tetto: 201,5 cm * Superficie tetto: 5,6 m² * Inclinazione tetto: 0,5° * Superficie calpestabile: 5,6 m² * Volume chiuso: 10,5 m³ * Dimensione interna larghezza: 265 cm * Dimensione interna profondità: 182,5 cm * Dimensione interna altezza: 209 cm * Altezza colmo: 232 cm * Dimensione passaggio larghezza: 64 cm * Dimensione passaggio altezza: 173 cm * Tipo di porta: porta interamente in vetro * Larghezza porta: 83 cm * Altezza porta: 177 cm
Opzioni
Versioni: senza accessori, stufa da 9 kW con controllo esterno, stufa da 9 kW con controllo esterno Bio, stufa da 11 kW con controllo esterno e stufa da 11 kW con controllo esterno Bio
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.