Versione di questo articolo: con altalena doppia, piattaforma, rosso
Casetta per bambini Frieda in legno naturale
La nostra bellissima casetta su palafitte Frieda offre la migliore combinazione tra i due gruppi di articoli: casetta su palafitte e torre per il gioco. Grazie alla piattaforma chiusa su tre lati con aperture per le finestre, la torre sembra a prima vista una casetta su palafitte, ma possiede la struttura portante di una torre per il gioco.
Un ulteriore vantaggio della casetta è la possibilità di personalizzazione: puoi scegliere liberamente le singole aggiunte della torre per creare la tua casetta unica. Non ci sono limiti ai tuoi desideri.
Massicci pilastri spessi 6,8 x 6,8 cm in pregiato legno di abete naturale garantiscono la stabilità necessaria. L'aggiunta già presente assomiglia a una piccola terrazza, accessibile tramite una scala in legno a 4 pioli.
La piattaforma viene rivestita con assi in legno massiccio per chiudere le pareti. Lo stesso materiale viene utilizzato per il tetto e il pavimento. Anche in questo caso, sono assi in legno massiccio che garantiscono stabilità e sicurezza, completando la torre in alto con un elegante tetto a spiovente.
Come le altre torri per il gioco, anche la torre Frieda include già una sabbiera nella dotazione base. La scala può essere posizionata liberamente sulla torre. Nel pacco sono inclusi anche le istruzioni per il montaggio e tutta la ferramenta necessaria.
Vantaggi del prodotto
* Pilastri massicci in legno di abete da 6,8 x 6,8 cm * Include sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Altezza della piattaforma per lo scivolo 125 cm, progettata ottimamente per uno scivolo lungo 225 cm
Dati tecnici
* Numero di pilastri: 6 pz. * Dimensione esterna larghezza: 202 cm * Dimensione esterna altezza: 291 cm * Dimensione esterna profondità: 202 cm * Necessità guaina per tetto (pz.): 1 * Necessità tegole per tetto (pz.): 1 * Necessità secchi di vernice (pz.): 4 * Necessità ancoraggi per altalena (pz.): 10 * Forma del tetto: tetto a spiovente * Superficie calpestabile: 2,02 m² * Materiale: Abete nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale pilastri: Abete naturale * Larghezza pilastro: 6,8 cm * Profondità pilastro: 6,8 cm * Lunghezza di installazione scivolo: 194 cm * Sabbiera: Inclusa * Spessore pareti: 18 mm * Altezza piattaforma: 125 cm
Opzioni
Aggiunta altalena: senza aggiunta altalena, con altalena doppia e con altalena doppia e struttura per arrampicata
Accessori: senza accessori, rampa a rete, piattaforma, parete arrampicata, aggiunta, piattaforma, rampa a rete, piattaforma, parete arrampicata e rampa a rete, parete arrampicata
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.