Versione di questo articolo: senza attacco per altalena, piattaforma, parete arrampicata, senza
Casa per bambini Frieda naturale
La nostra bellissima casa su palafitte Frieda offre la migliore combinazione tra le due categorie di articoli: casa su palafitte e torre per il gioco. Grazie alla piattaforma chiusa su tre lati con aperture per le finestre, la torre sembra a prima vista una casa su palafitte, ma possiede la struttura di base di una torre per il gioco.
Un ulteriore vantaggio della casa è la possibilità di personalizzazione: puoi scegliere liberamente i singoli componenti aggiuntivi della torre per creare la tua casa da gioco personale. Non ci sono limiti ai tuoi desideri.
Robusti pali spessi 6,8 x 6,8 cm in pregiato legno di abete naturale garantiscono la stabilità necessaria. L'aggiunta già presente assomiglia a una piccola terrazza, accessibile tramite una scala in legno a 4 scalini.
La piattaforma è rivestita con assi in legno massiccio per la chiusura delle pareti. Lo stesso materiale viene utilizzato per il tetto e il pavimento. Anche in questo caso, sono assi in legno massiccio che garantiscono stabilità e sicurezza, completando la torre in alto con un bellissimo tetto a capanna.
Come le altre torri per il gioco, la torre Frieda include già una sabbiera nella dotazione base. La scala può essere posizionata ovunque sulla torre. Le istruzioni per il montaggio e tutta la ferramenta necessaria sono incluse nella fornitura.
Vantaggi del prodotto
* Pali massicci in legno di abete da 6,8 x 6,8 cm * Incluse sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Altezza piattaforma per scivolo 125 cm, progettata ottimamente per uno scivolo lungo 225 cm
Dati tecnici
* Numero di pali: 6 pz. * Misura esterna larghezza: 202 cm * Misura esterna altezza: 291 cm * Misura esterna profondità: 202 cm * Fabbisogno guaina per tetto (pz.): 1 * Fabbisogno scandole per tetto (pz.): 1 * Fabbisogno secchi di vernice (pz.): 4 * Fabbisogno ancoraggi per altalena (pz.): 10 * Forma del tetto: Tetto a capanna * Superficie di base: 2,02 m² * Materiale: Abete nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale pali: Abete naturale * Larghezza pali: 6,8 cm * Profondità pali: 6,8 cm * Lunghezza spazio di installazione scivolo: 194 cm * Sabbiera: Inclusa * Spessore pareti: 18 mm * Altezza piattaforma: 125 cm
Opzioni
Attacco per altalena: senza attacco per altalena, con altalena doppia e con altalena doppia e struttura per arrampicata
Accessori: senza accessori, rampa con rete, piattaforma, parete arrampicata, aggiunta, piattaforma, rampa con rete, piattaforma, parete arrampicata e rampa con rete, parete arrampicata
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.