Versione di questo articolo: con altalena doppia, senza accessori, Antracite
Torre per giochi Luis naturale
La nostra torre per giochi Luis di Akubi & Karibu letteralmente domina la scena. Con i pali in legno lamellare duo spessi 9 x 9 cm e un'altezza del colmo di 345 cm, non lascia spazio a dubbi. La materia prima per il nostro modello Luis, come per tutte le altre torri per giochi, proviene dall'estremo nord Europa. A causa degli inverni rigidi che prevalgono in quella zona, il legno cresce più lentamente, gli anelli annuali sono più vicini tra loro e il legno diventa più duro. Poiché consegniamo le nostre torri per giochi al naturale, possiamo essere certi che nel legno non sia presente alcuna sostanza problematica nota.
La nostra torre per giochi Luis può essere configurata in modo del tutto individuale. Con un modulo aggiuntivo o una rampa a rete? Forse anche entrambi. Un'altalena? Anche una struttura per arrampicarsi sarebbe bella. E a questo si aggiunge uno scivolo lungo 250 cm? Rosso o blu? Scopri le nostre versatili possibilità e crea un vero elemento di attrazione nel tuo giardino.
Oltre ai pali in legno lamellare duo, anche il tetto in legno massiccio e i parapetti sono realizzati in abete nordico. Tavole spesse 18 mm garantiscono un'elevata stabilità e una grande longevità per quanto riguarda tetto, pavimento e tavole del parapetto. L'altezza della piattaforma di 125 cm consente ai tuoi bambini di stare "sopra le cose". La grande piattaforma con una superficie di quasi 4 mq offre esattamente lo spazio di cui i tuoi bambini avranno bisogno anche in età più avanzata per sfogarsi e dare libero corso alla fantasia. Anche nella torre Luis, la sabbiera nella parte inferiore della torre e la scala in legno massiccio a 4 pioli sono incluse di serie nella fornitura. Tutte le viti e i chiodi necessari, ad eccezione dei fissaggi a terra, sono anch'essi inclusi nella fornitura.
Attenzione: con modulo altalena o parete arrampicata, non adatto a bambini di età inferiore ai tre anni.
Vantaggi del prodotto
* Pali in legno massiccio Duo-Leimholz da 9 x 9 cm in legno di abete * Incluse sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Altezza piattaforma per scivolo 125 cm, progettata ottimamente per uno scivolo lungo 225 cm
Dati tecnici
* Numero di pali: 4 pz. * Dimensione esterna larghezza: 200 cm * Dimensione esterna altezza: 345 cm * Dimensione esterna profondità: 200 cm * Necessità manto per tetto (pz.): 3 * Necessità tegole per tetto (pz.): 3 * Necessità secchi di vernice (pz.): 2 * Necessità ancoraggio altalena (pz.): 4 * Forma del tetto: Tetto a capanna * Superficie di base: 4 m² * Materiale: Abete nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale pali: Abete naturale * Larghezza palo: 9 cm * Profondità palo: 9 cm * Dimensione di installazione scivolo lunghezza: 194 cm * Sabbiera: Inclusa * Dimensioni imballaggio mm/peso kg: 2285x540x300x7, 2390x1030x350x220, 2400x300x300x48 * Altezza piattaforma: 125 cm
Opzioni
Modulo altalena: senza modulo altalena, con altalena doppia e con altalena doppia e struttura per arrampicarsi
Accessori: senza accessori, parete arrampicata, rampa a rete e rampa a rete, parete arrampicata
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.