Versione di questo articolo: senza appendice altalena, senza accessori, senza
Torre per giochi Luis naturale
La nostra torre per giochi Luis di Akubi & Karibu sta letteralmente sopra le cose. Con i pali in legno lamellare Duo spessi 9 x 9 cm e un'altezza della linea di colmo di 345 cm, non lascia spazio a dubbi. La materia prima per il nostro modello Luis, come per tutte le altre torri per giochi, proviene dall'estremo nord d'Europa. A causa degli inverni rigidi che prevalgono in quella zona, il legno cresce più lentamente, gli anelli annuali sono più vicini tra loro e il legno diventa più duro. Poiché consegniamo le nostre torri per giochi in versione naturale, possiamo essere certi che nel legno non vi siano sostanze problematiche note.
La nostra torre per giochi Luis può essere configurata in modo completamente individuale. Con appendice o rampa a rete? Forse anche entrambe? Un'altalena? Anche una struttura per arrampicata sarebbe bella. E una scivolo lungo 250 cm? Uno rosso o uno blu? Scopri le nostre versatili possibilità e crea un vero punto di forza nel tuo giardino.
Oltre ai pali in legno lamellare Duo, anche il tetto in legno massiccio e i parapetti sono realizzati in abete nordico. Tavole spesse 18 mm garantiscono un'elevata stabilità e una grande longevità per quanto riguarda tetto, pavimento e tavole del parapetto. L'altezza della piattaforma di 125 cm fa sì che i tuoi bambini stiano "sopra le cose". La grande piattaforma con una superficie di quasi 4 mq offre esattamente lo spazio di cui i tuoi bambini hanno bisogno, anche in età più avanzata, per sfogarsi e dare libero sfogo alla fantasia. Anche nella torre Luis, la sabbiera nella parte inferiore della torre e la scala in legno massiccio a 4 pioli sono incluse di serie nella fornitura. Tutte le viti e i chiodi necessari, ad eccezione dei fissaggi a terra, sono inclusi nella fornitura.
Attenzione: con appendice altalena o parete per arrampicata, non adatto a bambini di età inferiore ai tre anni.
Vantaggi del prodotto
* Pali in legno massiccio lamellare Duo da 9 x 9 cm in legno di abete * Include sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Altezza della piattaforma per scivolo 125 cm, progettata ottimamente per uno scivolo lungo 225 cm
Dati tecnici
* Numero di pali: 4 pezzi * Dimensione esterna larghezza: 200 cm * Dimensione esterna altezza: 345 cm * Dimensione esterna profondità: 200 cm * Fabbisogno guaina per tetto (pezzi): 3 * Fabbisogno tegole per tetto (pezzi): 3 * Fabbisogno secchi di vernice (pezzi): 2 * Fabbisogno ancoraggio altalena (pezzi): 4 * Forma del tetto: tetto a capanna * Superficie di base: 4 m² * Materiale: Abete nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale pali: Abete naturale * Larghezza palo: 9 cm * Profondità palo: 9 cm * Dimensione di installazione scivolo lunghezza: 194 cm * Sabbiera: Inclusa * Dimensioni imballaggio mm/peso kg: 2285x540x300x7, 2390x1030x350x220, 2400x300x300x48 * Altezza piattaforma: 125 cm
Opzioni
Appendice altalena: senza appendice altalena, con doppia altalena e con doppia altalena e struttura per arrampicata
Accessori: senza accessori, parete per arrampicata, rampa a rete e rampa a rete, parete per arrampicata
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.