La sicurezza dei vostri bambini viene sempre al primo posto Giocando e correndo su torri da gioco o case su palafitta, può capitare che il vostro bambino perda l'equilibrio o inciampi. Per evitare che una caduta provochi lesioni serie, è importante mettere in sicurezza l'area intorno al gioco per bambini, ad esempio con tappeti antitrauma. I nostri tappeti AKUBI hanno una misura di L 50 x P 50 x A 2,5 cm. Sono disponibili nei colori verde o rosso e il granulato di gomma legato è antiscivolo e permeabile all'umidità.
Vantaggi del prodotto
* Ampio tappeto antitrauma 50x50 cm * Tappeto in gomma spesso 2,5 cm * Resistente agli agenti atmosferici e alle temperature * Retro drenante * Antiscivolo e posabile senza giunture
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.