Versione di questo articolo: naturale, con doppia altalena, Antracite
Casa su palafitte Benjamin
Questa casetta su palafitta di Akubi & Karibu, realizzata in tavole per pareti spesse 19 mm con un'altezza della piattaforma di 150 cm, stimola la fantasia dei tuoi bambini. 4 montanti in legno lamellare duo con uno spessore di 9 x 9 cm e terrazze davanti alla casa con parapetto garantiscono grande sicurezza per i tuoi piccoli. La fornitura include una scala in legno che facilita l'accesso alla terrazza, oltre a una sabbiera integrata per un divertimento di gioco creativo. La dimensione esterna di questa casa è di 198 cm x 244 cm x 309 cm e offre quindi tantissimo spazio per stimolare la fantasia. La casa viene protetta da un tetto a due falde in legno massiccio. La superficie del tetto di 6 m² offre protezione anche alla terrazza e garantisce divertimento di gioco spensierato in ogni stagione. Le nostre casette su palafitta offrono, con uno scivolo disponibile in tre colori e ulteriori numerosi accessori, tutto ciò che desidera il cuore di un bambino.
La casetta su palafitta Benjamin è la scelta ideale per tutti i piccoli avventurieri che vogliono arrivare in alto. La nostra casetta su palafitta Benjamin si compone in modo completamente individuale. Con rampa in legno o a rete? Anche uno scivolo lungo 300 cm sarebbe bello. Rosso o blu? Scopri le nostre molteplici possibilità e crea un vero punto di attrazione nel tuo giardino. Anche tutte le viti e i chiodi necessari, esclusi i fissaggi a terra, sono compresi nella fornitura.
Attenzione: con annesso di arrampicata non adatto a bambini sotto i tre anni.
Vantaggi del prodotto
* Montanti massicci in legno lamellare duo 9 x 9 cm in abete rosso * Incl. terrazza davanti all'ingresso * Incl. sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Piattaforma extra alta, concepita in modo ottimale per uno scivolo lungo 300 cm
Caratteristiche tecniche
* Numero di montanti: 4 Stk. * Dimensione esterna larghezza: 198 cm * Dimensione esterna altezza: 309 cm * Dimensione esterna profondità: 244 cm * Fabbisogno membrana bituminosa (pz.): 3 * Fabbisogno scandole per tetto (pz.): 2 * Fabbisogno secchi di vernice (pz.): 3 * Fabbisogno ancore per altalena (pz.): 4 * Forma del tetto: Tetto a doppia falda * Colore: Naturale * Superficie di base: 4,84 m² * Materiale: Abete rosso nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale montanti: Abete rosso naturale * Larghezza montante: 9 cm * Profondità montante: 9 cm * Scivolo: Scivolo antracite * Lunghezza ingombro scivolo: 242 cm * Modulo altalena: Senza modulo altalena * Dimensioni imballo mm/peso kg: 2390x1230x460x290 * Spessore pareti: 19 mm * Ulteriori accessori: Senza ulteriori accessori * Altezza piattaforma: 150 cm
Opzioni
Colori: naturale e grigio terra
Accessori: senza accessori, con rampa a rete, con rampa in legno e con doppia altalena
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.