Versione di questo articolo: naturale, con altalena doppia, antracite
Casa su palafitte Benjamin
Questa casa su palafitte di Akubi & Karibu, realizzata con assi da parete spesse 19 mm e un'altezza della pedana di 150 cm, stimola la fantasia dei tuoi bambini. 4 pali in legno lamellare duo con uno spessore di 9 x 9 cm e terrazze davanti alla casa con parapetto garantiscono molta sicurezza per i tuoi piccoli. La confezione include una scala in legno che facilita l'accesso alla terrazza, nonché una sabbiera integrata per un divertimento creativo. Le dimensioni esterne di questa casa sono 198 cm x 244 cm x 309 cm, offrendo così un incredibile spazio per alimentare l'immaginazione. La casa è protetta da un tetto a capanna in legno massiccio. La superficie del tetto di 6 m² offre protezione anche alla terrazza e garantisce un divertimento senza pensieri, indipendentemente dalla stagione. Le nostre case su palafitte, con uno scivolo disponibile in tre colori e numerosi altri accessori, offrono tutto ciò che il cuore di un bambino desidera.
La casa su palafitte Benjamin è la scelta ideale per tutti i piccoli avventurieri e avventuriere che vogliono puntare in alto. La nostra casa su palafitte Benjamin può essere configurata in modo del tutto individuale. Con rampa in legno o in rete? Uno scivolo lungo 300 cm sarebbe molto bello. Rosso o blu? Scopri le nostre versatili possibilità e crea un vero pezzo forte nel tuo giardino. Tutte le viti e i chiodi necessari, ad eccezione dei fissaggi a terra, sono inclusi nella confezione.
Attenzione: con l'aggiunta della struttura per arrampicata, non adatto a bambini di età inferiore ai tre anni.
Vantaggi del prodotto
* 4 pali massicci in legno lamellare duo da 9 x 9 cm in legno di abete * Incluse terrazze davanti all'ingresso * Inclusa sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Pedana extra alta, progettata ottimamente per uno scivolo lungo 300 cm
Dati tecnici
* Numero di pali: 4 pz. * Dimensione esterna larghezza: 198 cm * Dimensione esterna altezza: 309 cm * Dimensione esterna profondità: 244 cm * Fabbisogno guaina bituminosa (pz.): 3 * Fabbisogno tegole per tetto (pz.): 2 * Fabbisogno secchi di vernice (pz.): 3 * Fabbisogno ancoraggi per altalena (pz.): 4 * Forma del tetto: Tetto a capanna * Colore: Naturale * Superficie calpestabile: 4,84 m² * Materiale: Abete nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale pali: Abete naturale * Larghezza pali: 9 cm * Profondità pali: 9 cm * Scivolo: Scivolo antracite * Lunghezza di installazione scivolo: 242 cm * Struttura altalena: Senza struttura altalena * Dimensioni imballaggio mm/peso kg: 2390x1230x460x290 * Spessore pareti: 19 mm * Altri accessori: Senza altri accessori * Altezza pedana: 150 cm
Opzioni
Colori: naturale e terragrau
Accessori: senza accessori, con rampa in rete, con rampa in legno e con altalena doppia
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.