Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Moderni appartamenti 2.5 locali a Minusio

1 350.- al mese

11.09.2026
Immobili
Ticino
6648, Minusio
Disponibili dal 1° novembre 2026 nuovi appartamenti di 2.5 locali, attualmente in costruzione e proposti in prima locazione.
Gli appartamenti si distinguono per unimpostazione moderna, funzionale e curata nei dettagli, con spazi ben distribuiti e pensati per garantire un elevato comfort abitativo. Le finiture contemporanee, unite agli impianti tecnici di ultima generazione, rendono queste abitazioni ideali per chi cerca una soluzione nuova, pratica e di qualità.
Le cucine saranno dotate di apparecchi Electrolux, integrati in un ambiente moderno e lineare. Allingresso di ogni appartamento è previsto un ampio armadio a muro, ideale per ottimizzare gli spazi e garantire ordine nella vita quotidiana. Il comfort interno sarà assicurato da un sistema a serpentine convertibile caldo/freddo, che permette sia il riscaldamento nei mesi invernali sia il raffrescamento durante il periodo estivo. È inoltre previsto un deumidificatore con effetto cantina, pensato per migliorare la qualità dellaria e il benessere degli ambienti interni.
Ogni appartamento sarà inoltre predisposto con un locale lavanderia interno, completo di attacchi per lavatrice e asciugatrice.
A completamento dellofferta, ogni unità disporrà di una cantina privata.
Affitto mensile: da CHF 1350.- a CHF 1400.-
Spese accessorie mensili: CHF 120.-
Parcheggio in autorimessa: CHF 130.-
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, siamo raggiungibili al numero 076 367 58 58 oppure scrivendo allindirizzo e-mail [email protected].
Prezzo CHF
1 350.- al mese
CAP
6648
Locali
2.5
Superficie
55
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Rinaldo Simen 40

Amministrazione Guscetti

Su tutti.ch da 14.02.2017

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Nuovi appartamenti di 2.5 locali a Minusio
    Nuovi appartamenti di 2.5 locali a Minusio
    570 000.-
  • Minusio - splendido 2.5 ammobiliato
    Minusio - splendido 2.5 ammobiliato
    2 500.- al mese
  • Cercasi urgentemente subentrante 2,5 locali a Minusio
    Cercasi urgentemente subentrante 2,5 locali a Minusio
    1 050.- al mese
  • Minusio  Accogliente appartamento di 2,5 locali
    Minusio Accogliente appartamento di 2,5 locali
    390 000.-
  • Il piacere di vivere a Minusio / Wohngefühl in Minusio
    Il piacere di vivere a Minusio / Wohngefühl in Minusio
    510 000.-
  • Affittasi moderno appartamento di 2.5 locali
    Affittasi moderno appartamento di 2.5 locali
    1 700.- al mese
  • Cerco subentrante appartamento 2.5 locali
    Cerco subentrante appartamento 2.5 locali
    1 865.- al mese
  • NUOVO APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A LUMINO
    NUOVO APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A LUMINO
    430 000.-
  • Cerco subentrante 1º ottobre/novembre
    Cerco subentrante 1º ottobre/novembre
    1 570.- al mese
  • Nuovi appartamenti di 4.5 locali a Minusio
    Nuovi appartamenti di 4.5 locali a Minusio
    990 000.-
  • 2.5 locali  al pianterreno con giardino condominiale
    2.5 locali al pianterreno con giardino condominiale
    390 000.-
  • Minusio - 2.5 locali con vista lago - FM029
    Minusio - 2.5 locali con vista lago - FM029
    465 000.-
  • Minusio a due minuti dal lago
    Minusio a due minuti dal lago
    2 000.- al mese
  • SUBENTRANTE MINUSIO
    SUBENTRANTE MINUSIO
    1 570.- al mese
  • Appartamento 2.5 Minusio
    Appartamento 2.5 Minusio
    1 990.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.