O siete dei principianti che pensano che il prezzo sia così alto da dover essere un errore, oppure siete amanti di Caran d'Ache e conoscete il valore di questa penna e, soprattutto, la sua rarità.
Per dirla in parole semplici: questa è un'opportunità inaspettata per assicurarsi questo Fixpencil, rilasciato nel 2015 per il centenario di Caran d'Ache.
È estremamente raro trovarlo usato. Negli ultimi 10 anni ho visto solo 5 esemplari in vendita (su tutte le piattaforme, incluse quelle internazionali) e non ne ho mai visto uno in condizioni pari al nuovo e con la sigillatura originale. Due anni fa, un esemplare nuovo e sigillato è stato venduto negli Stati Uniti per oltre 3500 dollari.
Questa è quindi un'opportunità che forse non si presenterà mai più.
Consegna a mano a Ginevra, Rolle o Nyon. Spedizione possibile e gratuita. Accetto proposte di prezzo ragionevoli.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.