In vendita un vero pezzo da collezione della storia del design svizzero: l'iconica macchina da cucire verde Elna 1 ("Grasshopper") del 1943 in uno stato di conservazione eccezionalmente completo. La macchina è pienamente funzionante. (Su richiesta è possibile un video) Per farla tornare a scorrere in modo estremamente fluido, dovrebbe solo essere lubrificata una volta; le istruzioni adeguate sono incluse nell'originale.
Dettagli e contenuto della confezione: Modello: Elna 1 ("Grasshopper"), anno di produzione 1943 (Tavaro S.A. Ginevra) Condizioni: Pienamente funzionante (elettricità e luce funzionano, meccanica intatta; necessita solo di nuovo olio per macchine da cucire/resina) Documenti: Tutti i manuali di istruzioni originali in condizioni impeccabili (inclusi le istruzioni speciali per la lubrificazione e i libri Elna) Valigetta e tavolo: Valigetta metallica nera originale (utilizzata aperta come robusto tavolo a scomparsa) Accessori ed extra: Scatola degli accessori, leva per ginocchio, porta rocchetti con filo e rari pezzi di ricambio (inclusa la lampadina di ricambio originale)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.