Attrattiva e pratica: la casa da giardino Mühlentrup con parete centrale. La casa da giardino da 19 mm in legno di abete nordico viene montata con un sistema a incastro/vite, che consente un montaggio semplice e veloce. Grazie alla parete centrale, i due ambienti possono essere utilizzati individualmente. Ad esempio, potete utilizzare il locale più piccolo come ripostiglio per gli attrezzi da giardino e progettare il locale più grande come un piccolo laboratorio di bricolage. La vostra fantasia non avrà limiti. Il locale grande viene chiuso da una porta a doppia anta, mentre il locale piccolo da una porta a un'anta, ciascuna con 4 inserti in vetro satinato per anta e con una serratura di sicurezza sulle porte. In questo modo i vostri oggetti all'interno sono protetti da furti non autorizzati. Potete completare la casa da giardino Mühlentrup, ad esempio, con un pavimento coordinato o con la guaina impermeabilizzante per tetti autoadesiva. Con una dimensione esterna di 404 x 332,5 cm, ha la dimensione ideale per quasi ogni giardino. La casa da giardino è disponibile in versione naturale e in grigio terra. Se cercate una casa da giardino con due stanze per un maggiore ordine, allora la casa da giardino Mühlentrup è la vostra casa attraente e pratica nel vostro giardino.
Vantaggi del prodotto
* Casa da giardino in pregiato abete nordico con profilazione idrorepellente * La serratura di sicurezza protegge la casa da giardino da accessi non autorizzati dall'esterno * Le giunzioni d'angolo offrono protezione da vento e pioggia * Vetratura della porta in vetro sintetico antisfondamento * Pratica soluzione a 2 stanze per un utilizzo versatile * Incluse basi in legno trattato in autoclave
Dati tecnici
* Dimensione esterna larghezza: 404 cm * Dimensione esterna profondità: 332,5 cm * Dimensioni esterne totali: 404 x 332,5 cm * Altezza colmo: 212 cm * Altezza laterale: 207 cm * Superficie calpestabile: 13,16 m² * Volume: 25,70 m³ * Spessore pareti: 19 mm * Materiale: Abete nordico * Forma del tetto: Tetto piano * Tipo di tetto: Lastra per tetto * Inclinazione del tetto: 3° * Larghezza del tetto: 428 cm * Profondità del tetto: 315,5 cm * Superficie del tetto: 15 m² * Dimensione interna larghezza: 396 cm * Dimensione interna profondità: 325 cm * Dimensione zoccolo larghezza: 400 cm * Dimensione zoccolo profondità: 329 cm * Dimensione passaggio larghezza: 166,5 cm * Dimensione passaggio altezza: 175 cm * Larghezza porta: 84,3 cm * Altezza porta: 176,5 cm * Materiale vetro porta: Vetro sintetico satinato * Serratura: Serratura di sicurezza * Carico neve: 85 kg/m² * Colore: Naturale * Fabbisogno guaina per tetto (pz.): 5 * Fabbisogno ancoraggio antiventerebbe (pz.): 8 * Dimensioni imballaggio: 4050 x 1040 x 560 mm * Peso imballaggio: 550 kg * Numero prodotto: 39047
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.