Vendo il mio classico MeisterSinger Scrypto 1Z Mechanik, rif. BM3.03.
Si tratta di uno degli esemplari precoci e molto caratteristici degli orologi MeisterSinger a lancetta singola, con quadrante color crema e movimento meccanico a carica manuale ETA 2801-2. La cassa in acciaio inossidabile misura circa 38 mm; sul retro, il fondello trasparente permette di vedere il movimento meccanico.
Un elemento di particolare rilievo è il cinturino in pelle Kaufmann Handmade Strauss in vera pelle di struzzo montato sull'orologio. Si abbina perfettamente al quadrante color crema e conferisce all'orologio un bellissimo carattere classico. Il modello attuale comparabile, il Kaufmann Strauss Classic, ha un costo nuovo di CHF 110.
Dati tecnici: MeisterSinger Scrypto 1Z Mechanik, rif. BM3.03, n. 00022, carica manuale meccanica, ETA 2801-2, cassa in acciaio inossidabile, ca. 38 mm, indicazione a lancetta singola, fondello trasparente e impermeabilità 30 m secondo il fondello della cassa.
L'orologio è usato e presenta normali segni di usura dovuti all'età e all'uso. Per lo stato di conservazione, si prega di consultare le foto originali.
Sto ristrutturando la mia collezione e offro quindi attualmente anche altri interessanti orologi meccanici.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.