Nell'originale custodia e numerato! Rarità per collezionisti (edizione 293/400)
Vendo il storico 3° volume di "Basler Portraits aller Jahrhunderte" del 1921, a cura di W.R. Staehelin (Frobenius Verlag, Basilea).
Si tratta di un esemplare assolutamente eccezionale, come nuovo, in condizioni originali incontaminate con la patina corrispondente all'età.
- Libro senza custodia, dimensioni circa 23 x 31 x 1,8 cm
- Limitato & Numerato: Il libro contiene il numero di serie registrato dell'edizione limitata. Il numero identico si trova anche sulla custodia.
- Completo di custodia originale: La custodia originale in cartone grigio-giallo è presente (patina dell'età/ingiallimento tipico del periodo).
- Con carta velina originale: La sottilissima carta protettiva (leggermente strappata) ha protetto perfettamente il libro per oltre 100 anni.
- Stato di copertina e pagine: Le pagine sono assolutamente impeccabili e senza danni. La copertina presenta solo minimi segni di pressione quasi invisibili (12 mm) agli angoli dovuti al posizionamento, in condizioni eccellenti per un oggetto di oltre 100 anni!
- Incluso segnalibro originale in tessuto: Anche il raffinato segnalibro in tessuto è conservato in condizioni originali.
Un bellissimo documento della storia della città di Basilea, ideale anche per completare una collezione esistente.
Ritiro: Possibile ad Allschwil previo accordo. O spedizione B-Post con costi di spedizione aggiuntivi di CHF 11.50
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.