Vendo la mia Ibanez RG507 del 1998, unico proprietario. La RG507 è una "cugina" molto stretta della RG570; si tratta della versione europea. È stata prodotta in Giappone presso i laboratori di Fujigen.
La chitarra è stata appena sottoposta a una revisione completa da un liutaio: - livellazione dei tasti - regolazione completa della chitarra - controllo/revisione dell'elettronica - sostituzione del jack - pulizia completa
È equipaggiata con un Seymour Duncan SH-8 Invader al ponte e con i pickup originali al centro e al manico. È inoltre dotata di fissaggi Schaller per le cinghie.
Viene venduta con una custodia rigida Ibanez M300C nuova.
Alcuni dettagli: - Tipo di corpo: Solid Body - Legno del corpo: Tiglio - Giunzione manico/corpo: AANJ (All Access Neck Joint) - Vibrato: Edge - Manopole: Cupola metallica zigrinata - Colore hardware: Nero - Tipo di manico: Wizard II - Legno del manico: Acero, un pezzo - Scala: 648 mm / 25,5" - Tastiera: Palissandro - Segnatasti: Pearloid dot - Tasti: 24 tasti Jumbo - Capotasto locking: Top-Lok III - Meccaniche: Gotoh SG381 - Configurazione pickup: HSH - Pickup ponte: Seymour Duncan SH8 "Invader" - Pickup centrale: Ibanez S1 - Pickup manico: Ibanez V7 - Controlli: Volume generale, tonalità generale, selettore pickup a 5 posizioni
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.