Vendo la mia bicicletta di circa 10 anni, che è stata utilizzata quasi quotidianamente per molti anni.
A causa dell'uso intensivo, la bicicletta presenta evidenti segni di usura. Questi includono, tra gli altri, graffi, ammaccature e in alcuni casi parti o componenti parzialmente piegati. Si tratta quindi espressamente di una bicicletta non pari al nuovo. Le condizioni estetiche sono coerenti con l'età e con il lungo periodo di utilizzo.
La bicicletta è particolarmente adatta a chi cerca un mezzo economico per l'uso quotidiano, come seconda bicicletta o da utilizzare ulteriormente o da restaurare. Condizioni: molto usata / evidenti segni di usura
Età: circa 10 anni Utilizzo: quasi quotidiano per diversi anni Difetti: presenti graffi, ammaccature e parziali deformazioni/piegature
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.