Vendo il mio kit Hyperlite Booster 1300 Wakefoil, poiché sono passato a un kit più grande. Solo lievissimi segni di usura, vedere le foto, tecnicamente perfetto.
Ottimo setup per principianti e avanzati: molta portanza a basse velocità, stabile e tollerante nell'angolo di attacco. Grazie a questo, si riesce a volare per la prima volta dietro alla barca dopo una o due sessioni, e sostiene bene anche quando si vuole pompare correttamente ed eseguire le virate.
Il kit include l'ala anteriore (frontwing) da 1300 cm² con un'apertura alare di 73 cm, l'ala posteriore (stabilizer) da 227 cm², l'albero in alluminio da 72.5 cm, la fusoliera in alluminio e le relative viti. Si adatta ai comuni foilboard con schema di foratura standard.
Il prezzo si riferisce al kit foil senza tavola. Su richiesta, è eventualmente disponibile anche l'apposito Hyperlite Shuttle Board come extra.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.