Russell Hobbs Victory Macchina da Caffè Filtro, 1,5 l, da 1 a 12 tazze
Marca Russell Hobbs Capacità 12 tazze Colore Nero/Argento Dimensioni prodotto 31,6P x 36,6L x 22A cm Caratteristica speciale Pannello di controllo digitale con regolazione della macinatura e timer programmabile, macinatore a impulsi integrato nel filtro permanente, filtro permanente lavabile in lavastoviglie, tempo di macinatura regolabile per 4-12 tazze, prepara anche caffè già macinato, caraffa in vetro di alta qualità con coperchio a cerniera e indicazione del livello di riempimento, Pannello di controllo digitale con regolazione della macinatura e timer programmabile, macinatore a impulsi integrato nel filtro permanente, lavabile in lavastoviglie
Info sull'articolo
Tecnologia Quiet-Brew: macina il caffè fino al 60% in meno di rumore (rispetto alla Russell Hobbs Platinum Mill & Brew 18331-56) Pannello di controllo digitale con regolazione della macinatura e timer programmabile Macinatore a impulsi; Filtro permanente lavabile in lavastoviglie Tempo di macinatura regolabile per 4-12 tazze; Prepara anche caffè già macinato; Funzione anti-goccia al rimuovere la caraffa Caraffa in vetro di alta qualità con coperchio a cerniera e indicazione del livello di riempimento; Spegnimento automatico; Capacità di 12 tazze (1,5 l) Spina EU
L'articolo è pari al nuovo, il cartone potrebbe presentare segni di usura dovuti al trasporto o allo stoccaggio.
Il cartone è stato aperto per verificare la funzionalità e la completezza.
Nel nostro assortimento offriamo sia prodotti di Classe A che di Classe B. Vi spieghiamo brevemente la differenza:
Classe A: Si tratta di articoli nuovi, non utilizzati e in condizioni impeccabili.
Classe B: Questi prodotti possono ad esempio provenire da resi, avere la confezione aperta, presentare lievi difetti estetici o, come nel caso dei prodotti ricondizionati (refurbished), essere stati controllati o revisionati tecnicamente. La funzionalità è ovviamente garantita, tuttavia la merce formalmente non corrisponde più allo stato di "nuovo".
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.