Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affittasi 3,5 app ammobiliato (3 parcheggi)

2 100.- al mese

Oggi 08:42
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Affittasi a Pazzalo stabile signorile,
bel appartamento ammobiliato, 3 piano, doppi servizi, vista aperta , grande balcone, lavanderia, cantina, possibile per stranieri quale residenza secondaria.
Importante 3 parcheggi molto grandi in autorimessa
A Fr 2100.- + 450.- (1 parck a Fr 150.- cad/uno) + Fr 330 acconto spese = Fr 2870.-
Tel 0787402552
Prezzo CHF
2 100.- al mese
CAP
6900
Locali
3
Superficie
105
Tipo
Affittare

Max

Su tutti.ch da 04.06.2013

6600, Locarno
Tutti gli annunci

Affittare

Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.