Bellissima nuova orologio Swatch Tresor Magique in platino, edizione speciale e al tempo stesso prima edizione nell'autunno del 1993. Tutto nella scatola originale con tutti i documenti originali. Pezzo da collezione unico e straordinario in edizione limitata. N. di serie 11580 di un totale di 12999 pezzi ! L'orologio può e deve essere visionato e esaminato sul posto. Vendita solo con pagamento in contanti e con garanzia per l'orologio. L'orologio SWATCH è stato offerto nell'autunno del 1993. L'orologio è in una massiccia scatola in acciaio inossidabile con un pesante inserto in plexiglass.
La batteria non è mai stata sostituita e deve essere sostituita. In caso di acquisto tramite spedizione postale è previsto il pagamento anticipato. Grazie per la comprensione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.