Dai vita alle tue idee! Non è richiesta alcuna esperienza con la stampa 3D. Che tu sia un principiante assoluto, che stia riscontrando problemi con stampe fallite o che abbia semplicemente bisogno di un modo affidabile per far realizzare i tuoi componenti, posso aiutarti. Inviami il tuo file 3D (STL/3MF), un link a un progetto o semplicemente descrivi la tua idea. Mi occuperò io della configurazione del file, della scelta del materiale e della stampa.
Servizi offerti: Stampa FDM: PLA, PETG, ASA (Ideale per parti durevoli e funzionali) Stampa in resina MSLA: (Ideale per miniature altamente dettagliate e geometrie complesse) Design 3D: Modellazione 3D semplice e conversione da 2D a 3D Consulenza: Consigli esperti su materiali, ottimizzazione del design e domande generali
I prezzi sono disponibili su richiesta e dipendono dal tempo di stampa, dal materiale e dall'impegno di configurazione. Come guida indicativa: Stampe semplici e veloci (es. staffe, piccoli giocattoli): ~20-35 CHF Stampe grandi o complesse (es. involucri funzionali, statue dettagliate): ~40+ CHF
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.