IT Luminoso, moderno e tranquillo appartamento arredato di 1,5 locali (35 m²) a Basilea con balcone, ideale per soggiorni e lavoro a lungo termine. Adatto fino a 4 persone grazie a un divano letto completo di materasso. Molto ben tenuto e completamente attrezzato.
55" Smart TV con Netflix Wi-Fi veloce + scrivania regolabile in altezza e monitor (home office) Cucina completamente attrezzata (piano cottura, microonde, frigorifero, macchina del caffè) Lavatrice e asciugatrice gratuite nell'edificio Balcone Ingresso su accordo
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.