Sci da alpinismo nuovi e inutilizzati OGSO Spearhead 80 UL Super Rocker di 172 cm di lunghezza.
Lo Spearhead 80 è uno sci da alpinismo di alta qualità ed estremamente leggero per lunghe escursioni e grandi dislivelli. La costruzione Ultra-Light in carbonio-aramide con anima in legno di Paulownia garantisce un peso ridotto, stabilità e un trasferimento di potenza diretto.
Il Super Rocker permette un'agevole avvio della curva, un'elevata manovrabilità e un buon galleggiamento sulla neve morbida. Grazie alla sua sezione centrale stretta, lo sci è particolarmente efficiente e piacevole in salita.
Dati tecnici:
Lunghezza: 172 cm Larghezza vita: 84 mm Raggio: 16 m Peso: solo circa 1300 g per sci Costruzione: Ultra Light Flex: Performance Flex Profilo: Super Rocker / Double Rocker Campo di utilizzo: Alpinismo, All-Mountain e Freetouring Condizioni: Nuovo e inutilizzato Consegna senza attacchi
Prezzo di listino: ca. CHF 850. Il nostro prezzo di vendita: CHF 399.
Ritiro a Sursee o spedizione su accordi possibile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.