Vendo i miei scarponi da sci Salomon X Pro 100 nella taglia 28.5 (ottime condizioni). Questo modello è tra gli scarponi All Mountain più popolari di Salomon e offre un'eccellente combinazione di comfort, stabilità e performance sportiva. Con l'acquisto, la sacca da sci è inclusa gratuitamente.
Dettagli tecnici Taglia: 28.5 (corrisponde a circa 43/44 EU) My Custom Fit 3D Liner scarponcino interno modellato anatomicamente Oversized Pivot trasmissione ottimale della forza 4 fibbie in alluminio regolabili con micro-regolazione + Powerstrap Colore: Nero / Bianco / Argento
Stato e igiene Molto curati Nessun danno, nessuna fibbia difettosa Scarponcino interno pulito e in buone condizioni Utilizzati solo per pochi giorni di sci Gli scarponi sono stati completamente puliti all'interno e disinfettati professionalmente. Lo scarponcino interno è pulito, fresco e pronto all'uso immediato.
Breve conclusione Uno scarpone da sci affidabile e sportivo per gli sciatori che cercano comfort e performance, pronto all'uso per la prossima stagione.
Nota: Si tratta di una vendita privata, pertanto la vendita avviene senza garanzia, responsabilità o reso. L'articolo può tuttavia essere visionato in qualsiasi momento. Pagamento in contanti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.