Condizioni: usato raramente, circa 10 - 15 giorni di sci. In vendita per inutilizzo.
Taglia: 27/27.5 314mm
Lo S/Pro 120 di Salomon, lo specialista di sport invernali rinomato e conosciuto in tutto il mondo, riesce a creare il perfetto equilibrio tra prestazioni e comfort, un compito che, come sappiamo, non è affatto semplice. Questo scarpone da sci è realizzato in poliuretano, Fiberglas Coreframe e Custom Shell HD; il materiale interno è My CustomFit 3D Seamless Pro. Importante anche: grazie alla sua facilità di calzata, alla fodera interna senza cuciture e alle ampie possibilità di regolazione individuale, lo S/Pro 120 è il modello di punta per scarponi high-performance dalla calzata perfetta; è quindi naturale che sia traspirante e impermeabile, eccellente nel isolamento e offra semplici possibilità di regolazione.
Flex: 120 Fodera interna: My CustomFit 3D Seamless Pro Materiale esterno: Poliuretano, Fiberglas Coreframe 360° e Custom Shell HD Strap: Sense 45 mm Sense Amplifier.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.