Il nostro Bürstner Premio Plus 440 TFK offre un'incredibile quantità di spazio su una superficie compatta e un utilizzo degli spazi ben studiato. Grazie al pratico letto a soffietto, sono disponibili quattro comodi posti letto con un semplice tocco di un pulsante. Grazie alla trasformazione del gruppo di sedute a divano, la capacità di posti letto può essere estesa fino a sei.
La roulotte è di prima mano, è stata curata con amore ed è priva di incidenti e di danni da grandine. È stata utilizzata principalmente per gare di BMX. Per questo motivo abbiamo scelto consapevolmente la particolarmente confortevole Thule Omnistor 6300 con comando a manovella, che solitamente viene utilizzata sui camper. È stata montata sopra la guida per tendalini, in modo che, se necessario, sia possibile installare anche una tenda da campeggio convenzionale.
Dotazione
* Anno di modello 2021 * Di prima mano * Pratico letto a soffietto * Fino a 6 posti letto * Carico incrementato a 1700 kg * Pacchetto Premio Plus 2 * Rivestimenti Pastis Milo, senza macchie grazie alle fodere protettive * DuoControl con commutazione automatica delle bombole del gas * Frigorifero utilizzabile anche con gas durante la marcia * Pacchetto autosufficienza (Autarkpaket) * Stabilizzatori BigFoot * Tendalino da tetto Thule Omnistor 6300, 4,0 × 2,5 m * Portabici Thule da timone per 2 biciclette * Sportello di servizio anteriore destro * Tenda Safari-Room corrispondente al tendalino
Punti di forza particolari
I rivestimenti Pastis Milo sono stati utilizzati esclusivamente con fodere protettive e sono quindi privi di macchie.
La tenda Safari-Room corrispondente al tendalino aveva un prezzo di vendita originale di circa CHF 3500.
Condizioni
La roulotte è priva di incidenti e di danni da grandine ed è stata sempre curata con attenzione e amore.
È stata parcheggiata prevalentemente all'aperto. All'esterno sono quindi presenti normali segni di usura. L'interno è stato trattato con molta cura e si trova in uno stato molto curato e pulito.
Poiché la roulotte è stata utilizzata principalmente per gare di BMX, sul lato anteriore è presente un grande adesivo. Questo può essere rimosso se necessario.
La roulotte è stata ordinata senza mover, tra le altre cose, per risparmiare peso supplementare.
Disponibile opzionalmente
In caso di interesse, un condizionatore mobile split può essere acquistato separatamente con un sovrapprezzo.
Altri accessori da campeggio compatibili sono disponibili previo accordo.
PREZZO
CHF 23900. Trattabili
Possibilità di visita su appuntamento.
In caso di serio interesse, restiamo in attesa di un messaggio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.