Ampia collezione di bottoni con scatola di legno a 6 cassetti e raccoglitore di campionari
Da una cura estate eredità, vendiamo questa eccezionalmente ampia collezione di bottoni e vari accessori per cucito.
La collezione consiste in una pratica scatola di legno con 6 cassetti, riempita con moltissimi bottoni diversi e altri utensili da cucito.
Al loro interno si trovano, tra gli altri, bottoni in numerose dimensioni, colori, forme e finiture, dai semplici bottoni classici a esemplari decorativi e più vistosi. Sono inoltre presenti vari componenti metallici, anelli, chiusure e altri accessori per il cucito.
In aggiunta, la collezione comprende un ampio e vecchio raccoglitore di campionari. Al suo interno si trovano numerosi campioni di bottoni su cartoncini, tra cui di BUTONIA e ZINCORN, in parte con indicazioni su colori, dimensioni e codici articolo.
L'esatta entità del contenuto non è stata contata o verificata singolarmente da noi. La vendita riguarda l'intero stock così come appare nelle foto.
Una vera scatola dei tesori e delle sorprese per tutti coloro che amano cucire, sartoria, bricolage, restauro o design creativo, ma anche interessante come vecchio stock di campionari per collezionisti.
Dimensioni della scatola di legno: Altezza ca. 26 cm Larghezza ca. 26 cm Profondità ca. 30 cm
La scatola di legno presenta segni dovuti all'età e all'uso, ma è proprio questo che le conferisce un piacevole carattere vintage.
Vendita solo completa: scatola di legno con contenuto + raccoglitore di campionari.
Ritiro a Rufi SG.
Vendita privata da successione, senza garanzia o reso.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.