Vendo la mia Fantic Caballero 500 Rally, anno 2021, con quasi 14980 km. Il tagliando è stato effettuato qualche mese fa.
La Caballero è una vera FunBike: leggera, agile e divertente su ogni tipo di percorso. Dispone di sella riscaldabile, manopole riscaldabili ed è attualmente equipaggiata con pneumatici stradali, poiché non guido su sterrato. Per questo motivo, esteticamente e tecnicamente sembra quasi una Supermoto.
Vendo la moto perché sono passato a una macchina più grande. La moto è ideale anche per conducenti con patente da 35kW.
Se hai suscitato il tuo interesse, puoi contattarmi tramite messaggio Tutti. La moto è immatricolata. Possibilità di prova su strada.
Nota: Il prezzo è già stato fissato in modo equo; non sono previste grandi trattative sul prezzo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.