Con il sistema a cavo con carrucola si trasforma ogni barra per trazioni o qualsiasi altra possibilità di fissaggio orizzontale in un sistema a cavi mobile.
Il sistema pulley è composto da un'impugnatura, un cavo, una carrucola e un supporto per pesi compatibile con tutti i dischi da 50 mm. Il tutto è tenuto insieme da tre robusti moschettoni e fissato a una barra o a una trave tramite una asola in nylon. Il montaggio richiede meno di un minuto.
A seconda dell'altezza del fissaggio, è possibile eseguire esercizi come curl con cavo, estensioni per tricipiti, butterfly o persino rematore.
Dati tecnici Peso: 4,8 kg Lunghezza del supporto per i dischi: 39 cm Diametro del supporto: 50 mm Colore: Nero, Argento Diametro impugnatura: 25 mm Lunghezza impugnatura: 44 cm Lunghezza cavo: 190 cm
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.