Imbarcazione ideale per pescare o fare il bagno e, considerando il basso livello dell'acqua sul Lago di Costanza
- Lunghezza: 412cm - Larghezza: 185cm - Pescaggio: ca. 30cm (ideale con l'attuale basso livello dell'acqua) - Peso: 190kg senza motore - Anno del modello 2024 - Colore dello scafo: grigio - Pratica tendalino con bottoni a pressione - Bittezzini in acciaio inossidabile ripiegabili - Scaletta da bagno in alluminio - Sollevatore per oblò in acciaio inossidabile - Disponibile presso la sede - Pescaggio molto ridotto
L'imbarcazione è quasi pronta per la navigazione (batteria, interruttore principale, illuminazione ecc. installati correttamente). Bisogna solo montare e collegare il motore fuoribordo e sottoporlo a collaudo presso l'ufficio nautico. Questo può essere effettuato anche su richiesta con un supplemento.
Sempre con supplemento: nuovo Mercruiser F20 Tiller
Per domande, non esitate a contattarci in modo informale.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.