Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi Siete interessati? Potete ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Cinghie con pesi per articolazioni
* Due cavigliere/polsiere in nero * Ideali per l'allenamento, il bodybuilding, la fisioterapia o l'allenamento alla corsa * Possono essere indossate su polsi e caviglie * Materiale delicato sulla pelle e facile da curare * Pratiche chiusure in velcro per un rapido inserimento e rimozione * Lavorazione robusta con cuciture rinforzate
Dati tecnici:
* Materiale: Poliestere * Colore: Nero (come da immagine) * Dimensioni: 36 x 16,5 cm (L x P) * Peso per manetta: 2 kg
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.