Vendo la mia robusta barra per trazioni multifunzione BARBARIAN-LINE (ISF). È ideale per un allenamento efficace in palestra a casa con il proprio peso corporeo.
La barra è perfetta per trazioni alla sbarra (pull-ups), chin-ups, sollevamenti delle gambe da appeso (hanging leg raises), nonché per il calisthenics e l'allenamento della forza in generale.
La barra è costruita in modo molto stabile e può essere utilizzata sia per il montaggio a parete che a soffitto, a seconda della situazione di allenamento e dello spazio desiderato.
Dettagli:
- Modello: BARBARIAN-LINE (ISF) - struttura in acciaio stabile - adatta per il montaggio a parete e a soffitto - alta capacità di carico - materiale per il montaggio incluso
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.