Questo zaino Jura usato è in buone condizioni e perfetto per le tue prossime escursioni! L'accattivante combinazione di colori verde e viola lo rende un vero elemento distintivo. Offre spazio sufficiente per tutto ciò di cui hai bisogno durante il viaggio. Ideale per gite estive in montagna o per l'uso quotidiano.
Si prega di notare che lo zaino presenta alcune macchie. Si prega di notare che manca una parte del moschettone che fissa lo zaino sulla parte anteriore. Lo zaino dispone di un telaio in alluminio rimovibile all'interno. H 65 cm
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.