Offro qui una Dodge Aspen dell'anno 1979. 5.2 L V8, automatico a 3 marce (Torqueflite A904) Ultima revisione (Mfk) 2020, l'ultima volta in strada nel 2023. Fino alla revisione del 2020, l'auto è rimasta probabilmente in un fienile dal 2003 circa. L'auto cammina ed è ampiamente originale, presenta tuttavia diversi difetti (dovuti all'età):
- vernice originale (sbiadita, vari danni) - circuito di riscaldamento non più collegato - serbatoio e pompa del tergicristallo assenti - parti antiestetiche sulle modanature - le guarnizioni delle porte sono quelle originali e quindi non più completamente stagne (rumori di vento) - ha avuto ripetutamente umidità nel bagagliaio - lo specchietto retrovisore interno si è staccato
Nel 2020 sono stati eseguiti i seguenti lavori per la revisione: - pastiglie dei freni - gommini del telaio - ammortizzatori - service
2021, circa 90.000 km - nuovi segmenti dei pistoni - nuove bronzine (eccetto l'albero a camme) - nuovo albero a camme e punterie idrauliche - motore rimesso a tenuta - cambio olio e filtro del cambio automatico - nuovo olio e guarnizione del differenziale - l'albero di trasmissione è stato rettificato e dotato di nuovi giunti crochet
Integrazione importante: Il giunto sferico destro nel braccio oscillante superiore è usurato nell'alloggiamento; verrà fornito un braccio oscillante di ricambio. Il veicolo dovrebbe quindi essere trasportato su un rimorchio.
Sarei lieto del vostro interesse. L'auto non è più immatricolata, tuttavia è possibile effettuare un sopralluogo e una breve prova su terreno privato.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.