Vendo questi nuovi scarponi da snowboard della marca Salomon. Li avevamo acquistati per quest'anno e purtroppo ora non ci vanno bene. Lunghezza della soletta interna 25 cm e larghezza 8,5 cm. Il prezzo originale dello scarpone è di 259,95 Euro. È possibile provarli volentieri. Per domande, contattatemi pure.
Descrizione Il Salomon Pearl Boa 2024 è lo scarpone ideale per rider principianti e intermedi che cercano un'opzione confortevole e flessibile con il pratico sistema di chiusura Boa. Regola facilmente la calzata con un semplice clic e una rotazione della manopola per garantire la vestibilità perfetta ogni volta, mentre la fodera modellabile a caldo del Pearl offre una vestibilità personalizzata, consentendo una progressione ottimale sulle piste per tutto il giorno.
Flessibilità scarpone: Soft
Sistema di allacciatura: Boa - Entra e esci dal tuo scarpone in pochi secondi, non minuti; imposta la tua tensione perfetta all'inizio della giornata e fai piccoli aggiustamenti in pista secondo necessità.
Guscio: Un guscio flessibile e morbido che è allo stesso tempo resistente, leggero e dall'aspetto accattivante! Perfetto per donne principianti-intermedie che desiderano far progredire il proprio riding al livello successivo.
Fodera: La fodera è personalizzabile, modellabile a caldo per una vestibilità perfetta e un comfort duraturo. I pad flessibili intorno al polpaccio e sotto l'arco plantare forniscono la massima tenuta e uno scarpone con una migliore calzata.
Ammortizzazione / Suola: La suola D-Light è una delle suole più leggere, con sezioni in EVA/Gomma che offrono un profilo basso e una corsa ammortizzata. Il plantare Ortholite C1 garantisce vestibilità immediata e durata.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.