Vendiamo il nostro Ford Transit Custom Nugget 340 L2 2.0 TDCi Active Plus molto ben curato, con 150 CV e cambio automatico a 6 marce.
Il Nugget è stato immatricolato per la prima volta il 24.12.2024 e acquistato da noi nel 2025 presso un concessionario Ford. Si trova in condizioni eccellenti e ha attualmente solo circa 10.000 km.
Il prezzo originale del veicolo, incluse le opzioni di fabbrica, era di CHF 94.020. Inoltre, sono stati effettuati ulteriori investimenti e modifiche.
Punti di forza / Allestimento:
- 150 CV (110 kW), 2.0 TDCi Diesel - Cambio automatico a 6 marce - Allestimento Active Plus - Colore Diffused Silver Metallic - Garanzia 5 anni / 100.000 km - Gancio di traino - Telecamera posteriore - Navigazione / Ford SYNC 3 / DAB+ - Assistente angolo cieco incl. Cross Traffic Alert - Assistente al mantenimento della corsia - Assistente abbaglianti - Rilevatore di stanchezza - Sistema di allarme - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Parabrezza riscaldabile - Specchietti esterni regolabili elettricamente e riscaldabili - Cruise control con limitatore di velocità - Aria condizionata - 5 posti a sedere
Il camper è stato inoltre equipaggiato con un WC Clesana. Ciò consente una maggiore indipendenza durante i viaggi, poiché per il bagno non sono necessari né acqua né prodotti chimici. Sono disponibili anche altri extra e accessori.
Il veicolo non ha subito incidenti ed è stato trattato con cura. È ideale per viaggi, escursioni nel fine settimana o come camper confortevole per vacanze più lunghe.
Visite e giri di prova sono possibili su appuntamento. In caso di serio interesse, risponderò volentieri a ulteriori domande.
Prezzo: CHF 55.900, una ragionevole trattativa è possibile di persona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.