Vendo qui una giacca softshell da uomo "Odlo", indossata solo 2 volte, taglia M. La giacca non presenta difetti, mancanze o danni ed è venduta pulita. La giacca ha 2 tasche anteriori con zip, regolazione della larghezza sul bordo inferiore e si chiude con una zip. Prezzo di listino: 99,90?
Adatto per: Uomo Ambito di utilizzo: Sci di fondo / Escursionismo Materiale principale: 100% Poliestere Tipo di materiale: Fibra sintetica, Softshell Caratteristiche del materiale: altamente idrorepellente, antivento, traspirante, isolante Chiusura: zip frontale intera
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.