Giacca da sci calda e funzionale e pantaloni da sci abbinati di CMP in taglia 152. La giacca è grigio-nera con dettagli rossi, i pantaloni sono rosa acceso ? insieme sono un vero elemento di spicco sulle piste. Entrambi i capi sono realizzati con materiali di alta qualità, sono antivento e impermeabili, oltre che piacevolmente foderati.
La tuta da sci è stata indossata solo poche volte ed è in ottime condizioni.
La spedizione postale è possibile solo tramite pagamento anticipato e con un'etichetta indirizzo preaffrancata da te acquistata online presso la posta, completa di indirizzo completo.
Altrimenti, ritiro preferibilmente sul posto.
TWINT disponibile. Casa di non fumatori, vendita privata senza garanzia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.