Partecipate all'asta per questo set completo da escursionismo composto da: - Sci Dynastar M-Pro 90 - Attacchi Fritschi Tecton incl. ramponi - Pelle Montana incl. sacca per pelli
Lo sci è appena stato sottoposto a un'importante revisione, quindi è pronto all'uso immediato. È stato utilizzato come secondo paio di sci. In ottime condizioni, presenta i normali segni di usura. Sci molto stabile per sciatori più pesanti e/o più aggressivi. Ottima maneggevolezza anche in pista. Vendita privata, nessuna garanzia, nessun reso e nessuna vendita all'estero. Visione e ritiro a Lucerna.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.