NUOVO: vendo un paio di pantaloni da sci nuovi di zecca di Peak Performance in taglia XS (164). I pantaloni non sono mai stati indossati e sono dotati dell'originale cartellino del prezzo. Sono ideali per lo sci, lo snowboard o altri sport invernali.
Dettagli: Marca: Peak Performance Taglia: XS / 164 Colore: rosa / nero Condizioni: NUOVO, con cartellino Lavorazione di alta qualità e design sportivo Caldi, resistenti al vento e all'acqua
Peak Performance è sinonimo di qualità di prim'ordine, funzionalità e durata, ed è perfetto per giornate di sci impegnative.
Nota: Sul mio account sono disponibili altri articoli da sci di Peak Performance, date un'occhiata. Ritiro o spedizione possibili previo accordo. In caso di interesse, non esitate a contattarmi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.