Giacca da sci nuova, indossata pochissimo, del marchio Mountain Force in beige, taglia 38, da donna. La giacca è imbottita con vera piuma e tiene molto bene il caldo. È impermeabile e traspirante. Perfetta per la pista da sci! HIGH QUALITY PREZZO DI NUOVO min 870.- vendo anche i pantaloni da sci coordinati per il look perfetto a un prezzo imbattibile, in bianco
informazioni più dettagliate: Collo in vera pelliccia rimovibile, anche il cappuccio è rimovibile, comoda, calda
TRASDIRABILITÀ Grazie all'elevata permeabilità al vapore, l'umidità viene allontanata dal corpo (20.000g/24h). Ciò garantisce un microclima interno perfetto.
IMPERMEABILITÀ 20.000 MM L'ultrasottile membrana elastica di Mountain Force resiste a una colonna d'acqua di 20.000 mm. Inoltre, tutte le cuciture sono sigillate in modo impermeabile.
STRETCH A 4 VIE Grazie allo stretch a 4 vie, il tessuto può essere allungato in tutte le direzioni. Ciò consente una libertà di movimento illimitata e un comfort eccezionale.
CAPPUCCIO RIMOVIBILE Il cappuccio è rimovibile e può essere fissato con cerniere o bottoni a pressione. IMBOTTITURA IN PIUMA L'alta qualità della piuma d'oca è il materiale isolante più naturale e caldo. Grazie all'involucro morbido, elastico e impermeabile della piuma d'oca Mountain Force, offre una protezione piacevole e elevata contro il freddo, il vento e le intemperie.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.