Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi Siete interessati? Potete ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Accessorio impugnatura per allenamento della schiena
* Barra per lat machine in acciaio con forma curva per un allenamento versatile * Supporta un allenamento efficace di schiena, spalle, braccia e gran dorsale * Diverse posizioni di impugnatura possibili per un allenamento versatile * Impugnature antiscivolo garantiscono una presa sicura in ogni esercizio * Fissaggio semplice e universale con moschettone * Compatibile con i comuni cavi e macchine multifunzione
Dati tecnici:
* Materiale: Acciaio, plastica * Colore: Nero (come da immagine) * Peso: 1,4 kg * Dimensioni: 96 x 10 cm (L x P) * Diametro barra: 3 cm
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.