Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi Siete interessati? Potete ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Yoga Bolster con imbottitura in grano saraceno
* Comodo cuscino per yoga e pilates * Vi supporta in vari esercizi di yoga * Ideale per esercizi di seduta e di respirazione * Ottimo anche come cuscino per il collo o rullo per le ginocchia * La seduta leggermente rialzata permette una respirazione libera fino all'addome * L'imbottitura in grano saraceno si adatta idealmente al corpo ed è silenziosa * Rivestimento in tela resistente e rimovibile * Con linguetta laterale per un facile trasporto
Dati tecnici:
* Materiale rivestimento: tela 300 g/m2 * Materiale fodera interna: cotone * Imbottitura: grano saraceno (5,1 kg) * Colore: grigio (come da immagine) * Dimensioni: 23 x 63 cm (D x L)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.