Attualmente 7% di sconto sul prezzo lordo - a partire da CHF 2467.50
Riscaldamento e acqua calda in uno: Caldaie Truma Combi
Le caldaie Combi uniscono due funzioni in un unico dispositivo. Riscaldano lo spazio abitativo e riscaldano l'acqua in un serbatoio integrato in acciaio inossidabile. A seconda del modello, le caldaie Combi possono essere utilizzate con modalità a gas, elettrica, diesel o mista.
Flessibile: con le caldaie Combi E è possibile un funzionamento a gas/diesel/elettrico o misto Confortevole: climatizzazione automatica in combinazione con un impianto di condizionamento Truma Efficiente: il consumo elettrico estremamente basso consente l'autosufficienza
Scegliate la variante E per la massima flessibilità nel riscaldamento!
Truma Combi 4 (E)/6 (E) Potenza termica: 4000 W (Combi 4) Potenza termica: 6000 W (Combi 6) Capacità: 10 l Versioni E con resistenze elettriche integrate (900 W/1800W) Tempo di riscaldamento del serbatoio dell'acqua (in modalità estiva): ca. 23 min. Consumo elettrico riscaldamento e acqua calda: 12 V: Riscaldamento: 1,2 - 5,6 A Acqua calda: 0,2 - 0,4 A, 230 V: 3,9 - 7,8 A Consumo di gas: 160 - 335 g/h (Combi 4), 160 - 460 g/h (Combi 6), 80 g/h con una potenza termica media di 1000 W
Articolo n. 309/831 Combi 4 CHF 2'467.50
Articolo n. 309/832 Combi 4 E CHF 2770.00
Articolo n. 309/833 Combi 6 CHF 2'975.00
Contenuto della fornitura: Caldaia (senza condotti di scarico e kit acqua) completa di pannello Truma iNet X, cavo di collegamento, cavo di collegamento a 12 Volt e manuale d'uso.
Da ordinare separatamente: Kit acqua (composto da FrostControl e raccordi angolari) - opzionalmente kit acqua FC TB (attacco ad albero di Natale) o il kit acqua FC JG (John Guest) e condotti di scarico - ad esempio kit camino a parete completo di tubo di scarico da 1,1 m, tubo di alimentazione da 1 m e morsetti.
Siamo lieti di offrirvi una consulenza personale.
Ulteriori informazioni e tutti gli articoli disponibili si trovano al seguente link:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.