Bellissima giacca Schöffel per lo sci invernale o per l'escursionismo. La giacca ha tantissime tasche e può essere aperta sotto le braccia su entrambi i lati con una cerniera per le giornate invernali più calde. Dispone inoltre, tra le altre cose, di due tasche interne per gli occhiali da sci e di una tasca per il pass sci. Inoltre, ha un cappuccio rimovibile tramite cerniera.
Possiede anche il sistema di salvataggio RECCO. Grazie a una tecnologia radar altamente avanzata, questo sistema consente un rilevamento rapido e preciso di una persona sepolta da una valanga.
La lunghezza è di circa 70 cm
La larghezza dell'avambraccio è di circa 60 cm
Se doveste avere altre domande o se aveste bisogno di altre foto, potete mandarmi volentieri un'e-mail!
Date un'occhiata ai miei annunci, forse troverete qualcos'altro di bello, così posso spedire tutto insieme e risparmierete sulle spese di spedizione!!!
Ritiro a Interlaken o spedizione per 9 franchi.
Pagamento presso l'ufficio postale più 2 franchi!
Pagamento con Twint possibile!
Siamo una famiglia di non fumatori e senza animali!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.