Gli scarponi da sci sono dotati del sistema di soccorso Recco, che può salvare vite in caso di travolgimento da valanga!
Gli scarponi da sci sono dotati di un riscaldamento plantare Therm-Ic, che può essere agganciato nella parte posteriore degli scarponi.
- Cavo di ricarica
- Manuale d'istruzioni
- Atomic Multi-Tool
- Taglia: 28.5 / 29 = EU: 44/ 44.5
- Colore: nero, grigio, rosso
- nuovo come usato... vedere le foto originali!
Mio fratello ha acquistato l'attrezzatura da sci per tornare sulle piste dopo molti anni. Ma già al 2° giorno è successo l'infortunio e si è ritrovato in ospedale con diverse fratture. Da allora non ha più toccato l'attrezzatura. Fino ad ora... dato che si è "traslocato" :-) Gli ho proposto di pubblicare l'annuncio per vendere i suoi scarponi da sci.
- Prezzo: Fr. 380.-
- Ritiro a carico dell'acquirente o
- Spedizione: + Fr.10.-
- Pagamento possibile anche con TWINT o Revolut!
Dopo una richiesta, controlli anche la cartella SPAM... rispondo SEMPRE entro poche ore!!!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.