Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Crystal Clear Vliesfilter 500 versione con pompa fino a 35m³ nuovo

3 949.-

Oggi 07:42
Pesci
Argovia
4805, Brittnau
Tradotto automaticamente
Descrizione:

Informazioni sul prodotto "Crystal Clear Vliesfilter 500 versione con pompa fino a 35m³, CCV"
Con la serie di filtri a tessuto non tessuto Crystal Clear, la precisione tecnica svizzera si combina con il know-how giapponese di Koihaltung.
Nella tecnologia di azionamento, si è prestata attenzione all'uso di un'elevata qualità industriale con bassi consumi energetici. Questa si trova all'esterno del corpo del filtro, sotto un alloggiamento protettivo apribile separatamente, anch'esso realizzato in V2A. L'unità elettrica include un interruttore differenziale (FI) e un pulsante separati per l'avanzamento del tessuto non tessuto! La facilità di gestione è quindi garantita in ogni modo!
Spesso, nella progettazione di un laghetto, il carico biologico causato dagli abitanti del laghetto viene sottovalutato. Frequentemente, nella fase di pianificazione, vengono utilizzati sistemi di filtraggio troppo piccoli e pompe con una potenza troppo bassa, compromettendo in modo duraturo la qualità dell'acqua del laghetto. Sistemi di filtraggio sovraccarichi, acqua torbida, animali indeboliti o persino malati e massicci problemi di alghe sono solitamente la conseguenza di un sovraffollamento. Grazie all'estrema flessibilità, ma anche all'altissima capacità di portata fino a 50.000 litri all'ora nei modelli 1000, la serie di filtri CCV può coprire quasi ogni dimensione di laghetto. Qualora uno dei nostri modelli di serie non corrispondesse alle dimensioni del vostro progetto, è possibile realizzare costruzioni speciali individuali. Anche camere biologiche aggiuntive, condotti di ingresso e uscita modificati, finestre di ispezione per laghetti alti e molto altro può essere realizzato con la costruzione speciale CCV. Nuovo, e quindi utilizzabile anche per l'area delle piscine e dei laghetti naturali, è il modello speciale CCV in V4A. Questo è disponibile su richiesta a un prezzo maggiorato.

Il bio-tamburo:

Il bio-tamburo della serie CCV è stato progettato per il massimo utilizzo dello spazio. Durante il funzionamento, il tessuto non tessuto del filtro circonda il bio-tamburo quasi completamente, in modo che il materiale filtrante sia quasi interamente immerso nell'acqua. Il tessuto non tessuto esausto viene arrotolato su un asse riutilizzabile appositamente realizzato. Questo può essere rimosso facilmente, è riutilizzabile illimitatamente e quindi preserva il portafoglio e l'ambiente!

La serie CCV con pompa è la soluzione completa, semplice e veloce per tutti i laghetti già esistenti in cui non è stata prevista una camera di filtraggio interrata.

Questo CCV viene installato sopra la superficie dell'acqua. Grazie a due scarichi separati l'uno dall'altro, è possibile un metodo di installazione flessibile.

Se sono già presenti skimmer o scarichi di fondo, il CCV può naturalmente essere installato nel circuito esistente in modalità "pompa-gravità".

Dati tecnici:

Dimensioni (LxPxA) in mm: 760x740x995
Collegamento 1x ingresso / 1x svuotamento: DN 50/63
Collegamento scarico: DN 110
Collegamento troppo pieno: DN 75
Camera biologica / mezzo filtrante: ca. 140 litri
Dimensione massima del laghetto: 35.000 litri
Portata: 20.000 - 25.000 litri
Mezzo biologico: Crystal Bio
Peso Kg: 108

Contenuto della confezione:
1x CCV Filtro versione con pompa incl. mezzo biofiltro
1x Rotolo di tessuto non tessuto 500 500mm x 200mm MMP 20
1x Mezzo Crystal BIO 100 L
1x UV-C 30W variante professionale

Prezzo promozionale: CHF 3949.00 Prezzo di listino CHF 4'390.00

Tempi di consegna:
-Dopo pagamento anticipato ca. 1-2 settimane dal ricevimento dell'ordine
-Spese di spedizione in base all'accordo con il cliente!
-Vi mettiamo anche in contatto con una squadra specializzata per l'installazione!

Modalità di pagamento:
Bonifico su fattura
Possibile anche tramite TWINT
Prezzo CHF
3 949.-
CAP
4805
Aquatools

Aquatools

Attivo dal 04.10.2015

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Crystal Clear Filter 750 (Filtro a velluto) Filtro per laghetto
    Crystal Clear Filter 750 (Filtro a velluto) Filtro per laghetto
    2 600.-
  • Filtro a velluto 300 versione a gravità nuovo!
    Filtro a velluto 300 versione a gravità nuovo!
    3 849.-
  • Filtro per laghetto 1000 versione a gravità nuovo
    Filtro per laghetto 1000 versione a gravità nuovo
    9 349.-
  • Crystal Clear Vliesfilter 750 versione a gravità nuovo
    Crystal Clear Vliesfilter 750 versione a gravità nuovo
    6 749.-
  • BIOFILTRO - CAMERA DI CHIARIFICAZIONE per laghetti KOI D= 355mm - 1200m
    BIOFILTRO - CAMERA DI CHIARIFICAZIONE per laghetti KOI D= 355mm - 1200m
    1 449.-
  • Filtro a rete per acquari completo per vasca da 5000 litri nuovo
    Filtro a rete per acquari completo per vasca da 5000 litri nuovo
    4 539.-
  • EBF 1000 I Filtro a nastro continuo Crystal Clear a gravità
    EBF 1000 I Filtro a nastro continuo Crystal Clear a gravità
    13 249.-
  • Nuovo Bio Crystal - Mezzo filtrante di alta qualità
    Nuovo Bio Crystal - Mezzo filtrante di alta qualità
    129.-
  • GFK Center Vortex C-50 Filtro nuovo
    GFK Center Vortex C-50 Filtro nuovo
    2 449.-
  • GFK Center-Vortex C-30 Filtro a più camere nuovo
    GFK Center-Vortex C-30 Filtro a più camere nuovo
    2 349.-
  • EBF 500 Crystal Clear Filtro a nastro continuo a gravità
    EBF 500 Crystal Clear Filtro a nastro continuo a gravità
    7 449.-
  • GFK Center-Vortex C-115 Filtro nuovo
    GFK Center-Vortex C-115 Filtro nuovo
    3 849.-
  • EBF 300 I Filtro a nastro continuo Crystal Clear a gravità
    EBF 300 I Filtro a nastro continuo Crystal Clear a gravità
    6 349.-
  • GFK Center Vortex C-20 Filtro a più camere
    GFK Center Vortex C-20 Filtro a più camere
    1 845.-
  • EBF 750L Filtro a nastro continuo Crystal Clear a gravità
    EBF 750L Filtro a nastro continuo Crystal Clear a gravità
    8 849.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.