Sci usati SCOTT AZTEC, woodcore + Salomon Mercury 11
Disponibilità: In stock Riferimento: LY260501 Produttore: SCOTT Attacchi: Salomon Mercury 11 Categoria: Unisex / Uomini Tipo di sci: Slalom / All mountain / Pista Livello dello sciatore: Tempo libero / Esperto / Expert Lunghezza degli sci: 175; Parametri: 118-78-108 (175cm); Raggio: 14 (175cm); Lamine: 78 (175cm);
Lamine e soletta in perfetto stato.
Lo Scott Aztec è uno sci versatile e tollerante, ideale per gli sciatori intermedi che desiderano progredire sulla pista pur beneficiando di un modello capace di adattarsi a diversi tipi di terreno. Leggero e maneggevole, combina comfort e prestazioni, rendendolo un'ottima scelta per ampliare il proprio raggio d'azione in tutta fiducia.
Costruzione sandwich in legno con bordi: garantisce un'ottima trasmissione delle pressioni, stabilità e un contatto sci-neve preciso, mantenendo al contempo tolleranza e comfort.
Fibra triassiale: migliora la rigidità torsionale e apporta maggiore dinamismo e reattività durante i cambi di lamina.
Spatola progressiva: facilita l'inizio delle curve e offre una migliore maneggevolezza, permettendo una guida fluida e intuitiva, anche su neve più variabile.
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.