Sci usati HEAD WORLDCUP REBELS e.SLR 2026, blu/bianco, grip walk + Head PR 11 (in PERFETTO stato)
Disponibilità: In stock Riferimento: LY260261 Produttore: HEAD Attacchi: Head PR 11 Categoria: Unisex / Uomini Tipo di sci: Slalom / All mountain / Pista Livello dello sciatore: Amatoriale / Confirmato / Esperto Best-seller: Best-seller Lunghezza sci: 163; 170; Parametri: 123-66-107 (163cm); 123-66-107 (170cm); Raggio: 11,2 (163cm); 12,3 (170cm); Lamine: 66 (163cm); 66 (170cm);
Lamine e soletta in perfetto stato.
Un anima 100% in legno, il metallo e la tecnologia EMC che riduce le vibrazioni rendono il Worldcup Rebels e.SLR uno sci da slalom reattivo e fluido per i futuri competitor.
Il Worldcup Rebels e.SLR, orientato allo slalom, è uno sci da gara entry-level performante, dotato della tecnologia LYT che ne alleggerisce il peso. La sua costruzione integra un anima 100% in legno e metallo in un sandwich Worldcup. Una linea di quote orientata alla gara e una lamina di 66 mm offrono un raggio di curvatura stretto di 11,5 m per curve precise e reattive. L'e.SLR è dotato della tecnologia innovativa EMC di HEAD nella parte anteriore dello sci, progettata per ridurre le vibrazioni e aumentare la stabilità. Il sistema di fissaggio Powerrail e il DNA della celebre gamma Rebels offrono uno sci fluido e reattivo per i futuri competitor.
Tecnologie:
EMC F
Costruzione Worldcup Sandwich Cap
Soletta strutturata Race UHM C
Rebel Camber
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.