Il Laser SL del marchio Stöckli è uno sci destinato alla pratica dello sci slalom.
Dotato della tecnologia Vario Racing Technology, questo sci possiede uno strato di titanale per offrirvi maggiore precisione e controllo, nonché una conduzione delle curve diretta e armoniosa.
Il Laser SL possiede una stabilità percepibile a qualsiasi velocità, quindi non abbiate paura di caricare gli sci. La spatola del Laser SL è più larga di quella del Laser GS per guadagnare in manovrabilità e permettervi di concatenare le migliori curve brevi possibili, per un massimo piacere di guida.
Inoltre, possiede la tecnologia Full Edge Contact che offre uno sci più sottile nella zona centrale per avere una migliore reattività e tonicità all'inizio della curva, in particolare su piste dure.
Il Laser SL è piccolo nelle dimensioni, ma grande nelle qualità: soddisferà gli sciatori amanti della precisione e delle belle curve.
Tecnologie:
- Vario Racing Technology: A immagine del nucleo; lo strato superiore in Titanal è profilato lungo la sua lunghezza e si assottiglia verso la punta e la coda dello sci. La tecnologia VRT è implementata con successo nelle competizioni di sci alpino.
- Sandwich Sidewall Technology (S.S.T.): Lunghi anni di esperienza e un costante sviluppo della tecnologia sandwich/laminati laterali permettono di determinare in modo preciso la curva e il flex degli sci, per una trasmissione precisa delle forze sulla neve.
- Size Optimized Construction: La costruzione e la lunghezza sono adattate alle caratteristiche fisiche e tecniche degli sciatori, in accordo con le diverse categorie.
- Solid Metal Edge: Lamine più larghe e molto robuste per una maggiore durata e un numero più elevato di manutenzioni possibili.
- 3.0 Top Sheet Structure: I modelli Laser e Scale sono equipaggiati con una nuova superficie. La combinazione di tre strutture diverse risulta in una finitura originale, sportiva ed elegante. Ogni sci è unico.
- Full Edge Contact: Lo sci è più largo in spatola e anche in coda.
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.